Onde | La newsletter di Simone Pazzano
Una newsletter con consigli, link, news per una comunicazione migliore: a lavoro e nella vita di tutti i giorni. Ogni domenica mattina.
Perché iscriverti?
Onde è una newsletter che parla di comunicazione, in ogni sua forma. All’interno trovi tanti consigli pratici, link, letture e riflessioni che possono esserti utili ogni giorno nel lavoro, ma anche a casa, nella vita di tutti i giorni.
Perché la buona comunicazione fa bene!
Cosa trovi nella newsletter
Onde parla di content marketing, social media, giornalismo, scrittura creativa: tutte le declinazioni della comunicazione.
Nella newsletter inserisco notizie e riflessioni su questi temi, oltre a:
articoli e libri da leggere
tool utili
newsletter e podcast interessanti
corsi da seguire
esercizi creativi e guide pratiche
dritte SEO
Onde Profonde
La newsletter ha anche una versione premium che arriva una volta al mese.
Onde Profonde è ancora più densa, perché all’interno trovi puntate tematiche, approfondimenti, contenuti pratici e tanti link e consigli.
Con l’abbonamento ottieni anche l’accesso all’archivio completo della newsletter settimanale e alle interviste agli esperti.
Chi sono
Mi chiamo Simone Pazzano, vivo a Milano e lavoro per un'agenzia creativa come giornalista e digital strategist. Aiuto aziende e brand a creare un progetto di comunicazione con cui mettere in luce e raccontare valori, storie ed emozioni.
Comunicatore per passione e per professione, ho fatto mie le capacità narrative del giornalista maturate in redazione e quelle creative, tecniche e organizzative del digital strategist acquisite in anni di lavoro d'agenzia.
Restiamo in contatto
Questa newsletter è il modo migliore che ho per condividere con te il mio lavoro e ciò che penso possa esserti utile. Se vuoi però, mi trovi anche su Instagram (il mio social preferito) e su LinkedIn.
Info utili
In due anni ho consigliato diversi libri su marketing e comunicazione. Li ho raccolti in un file unico (in continuo aggiornamento). Se lo scarichi supporti anche il mio lavoro e te ne sarò grato: I libri consigliati nella newsletter.
Se vuoi contattarmi per un progetto di comunicazione o una collaborazione, scrivimi a questo indirizzo.
To find out more about the company that provides the tech for this newsletter, visit Substack.com.
